MISCELLANEA
Per tutto quanto non espressamente disciplinato dal presente contatto, le Parti intendono integralmente richiamate le condizioni previste all’interno del contratto di mandato di vendita.
Il cliente inoltre dichiara di conoscere ed accettare le condizioni generali di contratto in vigore al momento della partenza.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le Parti si danno reciprocamente atto di essere state rispettivamente informate, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016\679 E, PER QUANTO APPLICABILE, DEL D.lgs 196\2003, in merito al trattamento dei propri dati personali, autorizzando, in conformità alla riferita normativa, tale trattamento per i soli scopi inerenti all’esecuzione del presente contratto e alla divulgazione dei dati ai rispettivi consulenti legali e professionali, ai revisori legali dei conti, agli istituti di credito, ed alle compagnie di assicurazioni.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla privacy policy caricata in apposita sezione sul sito web della società.
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e\o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è vietata ai sensi del Regolamento UE n. 2016\679.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Per qualsiasi chiarimento, è possibile scrivere a privacy@gardentoscanaresort.com.